Ecco il discorso del consigliere Renzo Maffei che ha presieduto il primo Consiglio comunale di Pinzolo

Buonasera a tutti!
Signori Consiglieri, Signor Sindaco, cittadini di Pinzolo presenti e collegati via web.
È con grande onore e senso di responsabilità che, in qualità di consigliere anziano apro questa prima seduta del nuovo Consiglio Comunale di Pinzolo.
Desidero innanzitutto dare il benvenuto a tutti i nuovi eletti, augurando a ciascuno di voi un percorso proficuo e impegnativo a servizio della nostra Comunità.
Un augurio sincero, pertanto, di buon lavoro a tutti.
Ci attende un percorso impegnativo, ma anche ricco di opportunità per servire il nostro territorio con passione, onestà e spirito di collaborazione.
Abbiamo un grande compito davanti a noi lavorare con impegno, responsabilità e spirito di collaborazione, per il bene comune.
Auspico che il nostro Consiglio Comunali possa essere un luogo di confronto costruttivo, dove le idee possano essere espresse liberamente e dove si possano trovare soluzioni efficaci ai problemi che il nostro territorio e la nostra Comunità dovrà affrontare.
Invito tutti a contribuire con le proprie competenze ed esperienze, a favore di una crescita duratura e sostenibile.
Che il nostro agire sia sempre ispirato dal bene pubblico e dall’interesse collettivo.
Al di là delle diverse sensibilità politiche, ciò che ci deve unire è la volontà di lavorare per il benessere di Pinzolo, di Madonna di Campiglio, di Mavignola e di tutti i suoi cittadini, degli ospiti e dei turisti.
Con questo spirito, auguro davvero a tutti noi un mandato proficuo, costruttivo e capace di lasciare un segno positivo nella nostra Comunità.
Grazie.


