L’Amministrazione comunale di Carisolo ha coinvolto i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria nei festeggiamenti del Carnevale
L’amministrazione comunale di Carisolo, attraverso l’assessore all’istruzione, ha voluto coinvolgere i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria nei festeggiamenti del Carnevale, grazie anche alla preziosa collaborazione di insegnanti e suore.
I piccoli hanno realizzato bellissimi disegni che sono stati poi appesi agli alberi di Piazza Due Maggio, colorando la piazza e portando un’atmosfera di festa nel cuore del paese.
Un’iniziativa semplice ma significativa, capace di regalare sorrisi e rendere il Carnevale ancora più speciale per tutta la comunità.

