Mazzarri pilastro. L’Inter vuole altro ‘triplete’

di corrieredellosport.i

Il dg dei nerazzurri: «La prossima stagione sarà l’inizio di un ciclo che speriamo sia importante come quello culminato nel 2010 quando abbiamo vinto tutte e tre le competizioni. Thohir? È determinato a completare il progetto che ha in testa. Zanetti? Se vorrà avrà un posto nel club. Il tecnico? Ha la fiducia di tutti, ora bisogna centrare l’Europa League»

Marco Fassone fa chiarezza sul futuro dell’Inter. Ai microfoni di “Radio Anch’io Sport” su RadioRai il dirigente dei nerazzurri ha parlato a 360° della situazione del club e sulle prospettive della squadra anche nella prossima stagione. Punto fisso dal quale parte il discorso del dg è Walter Mazzarri, uomo della rifondazione firmata Thohir: «Non so se i tifosi si aspettassero di più da lui o dalla squadra. Stiamo
parlando di uno dei migliori allenatori italiani, anche per quello che abbiamo ammirato al Napoli. È un allenatore che lavora tantissimo durante la settimana. Il nostro è un momento complicato, dove anche i giocatori risentono di questa situazione ma Mazzarri sta facendo il massimo e ha la fiducia della proprietà. Mazzarri è uno dei pilastri su cui si ricostruirà l’Inter del futuro e su cui lo stesso presidente Thohir si appoggia tantissimo: lo interpella soprattutto in vista delle decisioni che serviranno per il domani».

Continua >>> www.corrieredellosport.it

E intanto a Pinzolo cresce l’attesa per il prossimo ritiro dell’Inter. Dalla Val Rendena ripartirà il nuovo ciclo voluto da Erick Thohir, il nuovo presidente dell’Inter.

Ritiro Inter a Pinzolo 2014 >>>

Erick Thohir, presidente dell’Inter