Michel Rainer e Giovanni Caola, cresciuti entrambi nell’US Carisolo come fondisti, a Trondheim Norvegia
Michel Rainer e Giovanni Caola, cresciuti entrambi nell’US Carisolo come fondisti, adesso si trovano in Coppa del Mondo di sci di fondo (foto a Trondheim NOR in una tappa di coppa del mondo).
Giovanni Caola, nativo di Sant’Antonio di Mavignola, fa parte della nazionale italiana Squadra di Coppa del Mondo come skiman. Dopo aver militato nel gruppo sportivo carabinieri e poi fiamme oro come atleta è stato preso in squadra di coppa del mondo come skiman. Tra tutti gli atleti, prepara gli sci anche al campionissimo Federico Pellegrino reduce di un podio in coppa del mondo a Davos (SUI).
Michel Rainer, cresciuto anche nell’US Carisolo e nativo di Pinzolo, nella foto con Giovanni Caola era a Trondheim come Delegato Tecnico FIS, giudice internazionale e ricoprirà il ruolo di chief of competition e sport manager deputy nei prossimi giochi olimpici invernali in Val di Fiemme per il cross country e para CC e para biathlon dal 07 al 22 febbraio e dal 06 al 15 marzo 2026. Incarico prestigioso che va a completare una carriera di atleta e tecnico della Nazionale Italiana Sport Invernali.

