Non una semplice agenzia immobiliare, ma un punto di riferimento per chi cerca casa a Pinzolo

In piedi, seconda da sx, Michela Gallazzini, quinto da sx Matteo Tomasina con il team di Cerco Casa in Trentino
Cerco Casa in Trentino nasce con l’obiettivo di offrire molto più di una semplice compravendita: propone un approccio innovativo e personalizzato, che mette al centro le persone e il territorio. Fondata da Thomas Bombardelli, questa realtà si distingue per un modello alternativo rispetto agli standard dei grandi franchising, puntando su autenticità, radicamento locale e qualità del servizio.
Questa visione si riflette anche nella scelta strategica delle sedi, collocate in alcune delle località più rappresentative e suggestive della regione. Tra queste, l’ufficio di Pinzolo, situato nel centro del paese sopra l’Alimentari Caola, è attivo da alcuni anni ed è guidato con energia e professionalità da due giovani dinamici, Matteo Tomasina e Michela Gallazzini.
Cerco Casa in Trentino si propone come un autentico ponte tra venditori e acquirenti, valorizzando non solo gli immobili ma anche il contesto in cui si trovano. Un progetto che reinventa il rapporto tra casa e territorio, nato dall’amore per il Trentino e pensato per accompagnare ogni cliente verso la soluzione abitativa più adatta, rispecchiando al tempo stesso la ricchezza sociale e culturale di questa terra.