PINZOLO – La storica gioielleria Moneghini si rifà il look: al via i lavori di ristrutturazione

PINZOLO – Nuovo volto per una delle attività più apprezzate del centro di Pinzolo: da alcuni giorni sono iniziati i lavori di ristrutturazione della Gioielleria Orologeria Ottica Moneghini, situata proprio sotto il campanile, nel cuore pulsante del paese.
Aperta nel 2007, la sede di Pinzolo rappresenta un importante punto di riferimento per residenti e turisti in cerca di qualità e competenza nei settori della gioielleria, dell’orologeria e dell’ottica. Ma la storia della famiglia Moneghini affonda le sue radici molto più lontano nel tempo: il primo laboratorio di ottica fu infatti aperto a Storo nel 1958, segnando l’inizio di un lungo percorso fatto di passione, professionalità e attenzione al cliente.
Ora, con questo intervento di restyling, la famiglia Moneghini guarda al futuro senza dimenticare la tradizione. L’obiettivo è quello di rinnovare gli spazi per offrire un’esperienza ancora più accogliente e moderna, mantenendo però intatto lo spirito che da sempre contraddistingue l’attività.
Una ristrutturazione che non è solo un semplice rinnovo estetico, ma un vero e proprio investimento nel territorio: con il nuovo volto del negozio, un’altra perla si aggiunge all’offerta commerciale di Pinzolo, contribuendo a valorizzare il centro storico e a rafforzare il tessuto economico locale.