Pinzolo – Partenza con il “botto” per il Vaso della Fortuna

di CampanediPinzolo.it

Pinzolo – Partenza con il “botto” per il Vaso della Fortuna

PINZOLO – 8 agosto 2025 – Complice anche il bel tempo, quello di ieri è stato un ottimo avvio per il tradizionale Vaso della Fortuna allestito in piazza Carera, che ha fatto registrare un’affluenza entusiasta, forse persino superiore a quella dell’edizione dello scorso anno.

La manifestazione, promossa come sempre dalla Parrocchia di Pinzolo, rappresenta un momento di incontro, condivisione e solidarietà per tutta la comunità. A rendere possibile l’evento è stato il lavoro instancabile di numerosi volontari, che per mesi si sono impegnati con dedizione nella raccolta, preparazione e organizzazione dei migliaia di premi in estrazione.

Un segnale chiaro della vicinanza dei residenti e dei turisti a questa iniziativa, che si conferma una delle più sentite dell’estate pinzolera. Ricordiamo che l’intero ricavato sarà devoluto alla Parrocchia di Pinzolo, a sostegno delle attività pastorali e sociali del territorio.

Il Vaso della Fortuna proseguirà fino a domenica 10 agosto, festa di San Lorenzo: un’occasione da non perdere per vivere un momento di allegria e fare del bene.