Pinzolo, tutto pronto al Paladolomiti per l’anteprima nazionale di “Avatar – Fuoco e cenere”
PINZOLO – Tutto pronto al Paladolomiti di Pinzolo per l’anteprima nazionale dell’attesissimo terzo capitolo della saga di Avatar. Domani sera, mercoledì 17 dicembre, alle ore 21, il pubblico potrà assistere in esclusiva alla proiezione di “Avatar – Fuoco e cenere”, evento che segna anche un importante passo avanti per la struttura pinzolese.
L’appuntamento cinematografico sarà infatti l’occasione per testare il nuovissimo impianto audio recentemente installato, frutto di un significativo investimento da parte dell’Amministrazione comunale di Pinzolo. Un intervento atteso, che consentirà finalmente una resa sonora di alto livello: dialoghi chiari ed effetti sonori avvolgenti saranno ben percepibili da ogni punto della sala, migliorando sensibilmente l’esperienza degli spettatori.
Per assistere alla proiezione è già possibile acquistare i biglietti, con posto riservato, in prevendita sul sito di Trentino Spettacoli. In alternativa, da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, i biglietti saranno disponibili anche direttamente alla cassa del Paladolomiti.
Un evento che unisce grande cinema e innovazione tecnologica, confermando il Paladolomiti come punto di riferimento culturale per la comunità e per il territorio.
