PRE -OPENING PROGETTO IQOS E IQOS BOUTIQUE

di Elena B. Beltrami

PRE -OPENING PROGETTO IQOS E IQOS BOUTIQUE

MARTEDI’ 6 DICEMBRE

ORE 12.30

Sala della Cultura

Centro Rainalter

MADONNA DI CAMPIGLIO

Dopo il successo dei centri di Roma, Milano, Torino, Modena, Bologna, Brescia e Catania, sarà inaugurata a Madonna di Campiglio, considerata una delle stazioni sciistiche più famose e prestigiose al mondo, la prima IQOS™ boutique ospitata in una località turistica, dedicata alla presentazione e alla vendita del rivoluzionario dispositivo IQOS™.

Che cos’è IQOS™? Si tratta di un prodotto di ultimissima generazione, ritrovato della scienza di Philip Morris International, che scalda e non brucia appositi stick di tabacco, eliminando il processo di combustione caratteristico delle sigarette. Una rivoluzione per il settore resa possibile grazie a investimenti di oltre due miliardi di dollari in ricerca e sviluppo, e al lavoro di un team di oltre 300 scienziati e ingegneri di fama mondiale, avente come obiettivo la riduzione del danno rispetto al fumo di sigarette.

Particolarissime e dotate di un design accattivante, le IQOS™ boutique sono il frutto di un progetto architettonico (alla base di tutti gli spazi IQOS™), che prevede moduli in Plyfix™ Tetrapod, una particolare struttura modulare che, oltre a rappresentare una originale soluzione espositiva, investe un ruolo funzionale, fornendo luce artificiale e purificazione dell’aria all’interno degli spazi.

Per saperne di più Vi aspettiamo dunque martedì 6 dicembre, alle 12.30, per un momento di approfondimento dedicato alla stampa locale ed agli operatori turistici della località. Un pre-opening che prevede l’illustrazione del progetto IQOS e la presentazione della nuova IQOS™ boutique, con visita alla location ed un aperitivo di benvenuto, presso sala della Cultura del Centro Rainalter di Madonna di Campiglio.