Precisazione del Candidato Augusto Gallucci
Caro Marco (n.d.r. Salvaterra),
volevo fare una precisazione, con preghiera di pubblicarla, su Campane di Pinzolo, a proposito della mancata presenza dell’assessore Pacher a Pinzolo il 6 Maggio per discutere della Circonvallazione (Manifestazione organizzata dalla CIVICA).
L’ Assessore Alberto PACHER il giorno 6 maggio 2010 si trovava a Roma, per impegni istituzionali. Nel momento in cui ha avuto la percezione che non sarebbe riuscito ad essere a Pinzolo in tempo utile, per presenziare alla manifestazione programmata a Pinzolo, ha mandato in tutta fretta un suo rappresentante per giustificare la sua assenza, scusarsi con gli intervenuti e riferire di eventuali richieste particolari.
Tutto ciò è avvenuto nel corso della serata, durante la quale ha presenziato ed è intervenuta la Dott.ssa Sara Ferrari, Consigliere Provinciale della PAT di Trento.
Vista l’ora cui si è verificato il contrattempo non era possibile rimediare in altro modo.
Pur in assenza dell’ Assessore PACHER, la serata ha raggiunto la sua finalità che era quella di informare la popolazione sullo stato dell’ arte circa questa importante opera.
Attraverso questo evento la popolazione è stata messa a conoscenza delle problematiche e della tempistica riguardante l’intervento viabilistico, nonchè delle ricadute viarie
sull’ abitato di Pinzolo, conseguenti a tale opera, e che per una adeguata messa a punto debbono essere affrontate da subito.
Augusto Gallucci[/A_CAPO]