Prosegue a ritmo sostenuto la prevendita dei biglietti per “Forza Venite Gente”
PINZOLO – Prosegue a ritmo sostenuto la prevendita dei biglietti per “Forza Venite Gente”, il celebre musical dedicato a San Francesco d’Assisi che verrà messo in scena martedì 30 dicembre alle ore 21 al Paladolomiti di Pinzolo. A portarlo sul palco sarà la compagnia teatrale “Tra Palco e Realtà” di Pegognaga, già nota per le sue produzioni curate e partecipate.
L’opera, tra i musical più rappresentati in Italia fin dalla sua creazione, unisce prosa e canto per raccontare con intensità e delicatezza la vita del Santo di Assisi. Un racconto che, pur mantenendo la leggerezza tipica del teatro popolare, riesce a trasmettere i temi centrali del francescanesimo: amore, umiltà, speranza e un profondo senso di spiritualità.
Firmato da Mario Castellacci, con testi di Mario e Piero Castellacci, Piero Palumbo e Renato Biagioli, “Forza Venite Gente” rimane un classico intramontabile del teatro musicale italiano. La produzione di Pegognaga punta a rinnovarne l’energia, coinvolgendo un pubblico vasto e intergenerazionale.
Gli organizzatori segnalano un forte interesse da parte del territorio e invitano gli spettatori a procurarsi i biglietti con anticipo per assicurarsi un posto a uno spettacolo che, come tradizione conferma, è destinato a registrare il tutto esaurito.

