Una nuova filiale a Campiglio per l’agenzia ITAS di Tione

Vicinanza ai soci assicurati per un servizio ancora più puntuale. E’ questa la volontà alla base dell’apertura del nuovo ufficio a Madonna di Campiglio dell’agenzia ITAS di Tione. In ordine di tempo Campiglio è l’ultimo ufficio territoriale ad essere inaugurato, dopo gli storici presidi di Pinzolo, Ponte Arche, Pieve di Bono e Storo.
Gli agenti Alessandro Cereghini, Ada Milanesi e Ferruccio Salvaterra hanno concretizzato un’idea controcorrente, aprendo un riferimento “fisico” nella “Perla delle Dolomiti”, in un periodo dove molti uffici e filiali di servizi (si pensi alle banche) invece vengono chiusi.
Un modo concreto per testimoniare lo spirito mutualistico di ITAS, la Compagnia assicurativa che rappresentano, la più antica d’Italia, che pone al centro del proprio operato l’attenzione per le esigenze dei propri soci assicurati.
“Ci sembrava importante dare un segnale concreto ad una comunità, quella di Campiglio, che per questioni logistiche è piu’ lontana dai centri principali della valle” – ha affermato l’Agente Cereghini.
“Si tratta sicuramente di un investimento economico importante ma che siamo certi verrà visto positivamente da tutti coloro ( soci assicurati e non) che necessitano di un punto di riferimento per la soddisfazione delle numerose esigenze assicurative che una comunità dinamica ed effervescente come quella che abita Campiglio sviluppa.”
La filiale è ubicata in Piazzale Brenta, 8, aperta il martedi e giovedi mattina dalle ore 09.00 alle 12.00 e verrà gestita direttamente dall’Agente Cereghini Alessandro.