PalaDolomiti 16 dicembre: Commedia ‘I rusteghi’ di C. Goldoni

di Biblioteca Pinzolo

Con la commedia brillante "I rusteghi" di Carlo Goldoni riprende domani sera 16 dicembre 2011 alle ore 21.00 la stagione teatrale presso il PalaDolomiti a Pinzolo.
Seppur scritta nel ‘700 resta molto attuale perchè legata al contrasto fra generazioni. Da una parte due giovani che istintivamente si arrogano il diritto di fare da soli le proprie scelte, dall’altra quattro “rusteghi” vecchi più d’animo che d’età, impauriti dal nuovo, ostinatamente fermi alla difesa dei valori ritenuti assoluti e immutabili.
Una vera commedia goldoniana in cui i caratteri sono ben disegnati perché ogni spettatore facilmente riconoscersi o prenderne le distanze.
L’allestimento è curato dalla compagnia veneta de La barcaccia, la regia di Roberto Puliero.
Per facilitare gli spostamenti è previsto il servizio di trasporto gratuito con corse in partenza alle ore 20.00 da M. di Campiglio e da Tione.
È possibile acquistare in prevendita i biglietti presso le filiali delle casse rurali o prima dell‟inizio dello spettacolo presso il Paladolomiti.
Il prezzo del biglietto intero è di € 13.00 (2 in meno dello scorso anno) e sono previste riduzioni per i soci della Famiglia Cooperativa di Pinzolo, per possessori della Carta in cooperazione, per gli under 18 e per gli ultra 65enni.
Una buona occasione per trascorrere piacevolmente la serata!
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso la Biblioteca di Pinzolo in via al Sole, 30 al n. 0465 503703 e-mail [email protected]

Comune di Pinzolo
Ufficio Biblioteca
Via Al Sole, 30 – 38086 Pinzolo
Per ulteriori informazioni:
Maturi dott.ssa Carla
Tel. e Fax 0465 503703
e-mail: [email protected]