Immmagini di Pinzolo

Incontro Stramaccioni-Branca in vista del ritiro a Pinzolo




03.07.2012, di Marco Salvaterra (letto 2223 volte)

E’ in corso in queste ore un vertice di mercato fra Andrea Stramaccioni e Marco Branca. Questa settimana l’Inter si raduna e per il ritiro di Pinzolo il tecnico nerazzurro vorrebbe avere a disposizione una rosa definita. Di certo gradirebbe lavorare con un gruppo più giovane: già salutato Lucio, sono imminenti gli addii di Maicon e di Forlan. Vi sarà un avvicendamento in porta con Handanovic, lo sloveno dell’Udinese, già prenotato: con il suo innesto Julio Cesar è messo alle strette. Il club di Moratti vuole risparmiare sull’ingaggio di un giocatore, infortunatosi troppo spesso nell’ultimo periodo.

In questo summit si parla anche di Mudingay (“L’Inter è una pista più che concreta” ha dichiarato il giocatore del Bologna) e di Silvestre (a un passo per sostituire Lucio) ma soprattutto di Pazzini che non rientra nei piani dell’allenatore romano. “Sono carichissimo per l’inizio della stagione” ha dichiarato il tecnico nerazzurro.

E intanto a Pinzolo è quasi tutto pronto per accogliere la squadra. Da ieri è in vacanza in Val Rendena anche Bedy, la sorella di Massimo Moratti. Pare si sia complimentata personalmente con l'assessore Anita Binelli per l'attenzione e la cura nei lavori di preparazione del ritiro.

Programma del ritiro dell'Inter a Pinzolo >>>

Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy