Immmagini di Pinzolo

Coro di Madonna di Campiglio - Coro di S.Antonio di Mavignola




01.03.2014, di Stefano Simi (letto 2855 volte)

Volevamo ringraziare l'amministrazione comunale di Pinzolo per il sostegno e l'attenzione che ha nei confronti delle parrocchie di Madonna di Campiglio e di S. Antonio di Mavignola.
Spiace dover  " leggere" che le parrocchie di Campiglio e Mavignola hanno " entrambe un sagrestano ".
Vorremmo chiarire che intorno alle parrocchie i sagrestani sono moltissimi e tutti animati da spirito di collaborazione e sostegno verso il nostro parroco: don Mario Bravin, che da quando si è preso carico e cura di tutta la nostra gente ( e non solo di chi frequenta la chiesa …!! ) guarda un po' , la chiesa è più viva.
E' difficile da spiegare per chi non vive lo spirito di comunità nel profondo della realtà umana ma vedere anziani, uomini, donne e ragazzi che mettono a disposizione tempo e forze per dare modo a don Mario di essere presente ad ogni necessità: questo fa onore non solo al popolo "che frequenta la chiesa" ma alla persona umana in quanto unica.
Ci piace sapere che anche l'amministrazione aiuta e contribuisce, in parte, a far sì che il nostro parroco possa spendersi per i nostri bisogni evitando , per quanto possibile, di avere sempre la preoccupazione delle risorse che mancano.

Con riconoscenza: il coro di S.Antonio di Mavignola e Madonna di Campiglio

Sant'Antonio di Mavignola
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy