Wrooom 2011, si parte!
L’evento di apertura della settimana, previsto per oggi alle ore 17.30, causa maltempo, è posticipato a domani pomeriggio.
Tutta Madonna di Campiglio   è in fermento: sono arrivati i piloti della Scuderia Ducati Marlboro Valentino Rossi e Nicky Hayden, e quelli della Scuderia Ferrari Marlboro, Fernando Alonso e Felipe Massa, entusiasti di trovarsi tra la maestosa   cornice delle Dolomiti di Brenta. 
  
  Il Palacampiglio si è colorato del rosso delle due   fuoriclasse Ferrari e Ducati; al laghetto sta prendendo forma il percorso per   l’emozionante challenge exhibition di venerdì; tutte le piazze di Madonna di   Campiglio si sono adorante dei magici momenti passati di Wrooom immortalati in   foto ricordo. Insomma, tutto è pronto per l’evento più importante dell’inverno   di Madonna di Campiglio!
  
  Il Canalone Miramonti è allestito per ospitare l’evento di apertura, che, a causa delle condizioni meteo, è stato posticipato a domani martedì 11 gennaio 2011, successivamente all’evento   di incontro con i piloti della Ducati Marlboro delle ore 17.30. 
  
  E’ domani infatti il giorno più atteso dagli amanti   delle 2 ruote: la presentazione ufficiale di Valentino Rossi come pilota Ducati Marlboro durante la conferenza stampa della mattina, e l’incontro con il pubblico dei 2 centauri Ducati Marlboro, il Dottore e   Nicky Hayden, al Canalone Miramonti alle 17.30. Seguirà dunque l’evento   inaugurale.
