150 bambini a Pinzolo per il tradizionale torneo del cucciolo U8

di Hockey Club Val Rendena

150 bambini a Pinzolo per il tradizionale torneo del cucciolo U8

Il tradizionale torneo del cucciolo U8, che vede la partecipazione di tutte le Società Hockeistiche trentine – Pergine, Pinè, Trento, Val di Fiemme, Val di Fassa, Val Rendena, Val di Non, Val di Sole – si è svolto quest’anno a Pinzolo: al palaghiaccio hanno passato l’intera giornata circa 150 bambini con meno di 8 anni.

L’evento, organizzato dall’ Hockey Club Val Rendena in collaborazione con il Comitato Trentino della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, è l’atto conclusivo della stagione dei piccoli hockeisti.

Un ottimo servizio ristoro, i giochi all’esterno, il tiro alla fune al termine di ogni incontro, una particolare staffetta finale con tutti i bambini coinvolti e una folta e vivace tifoseria sono stati la cornice perfetta per una giornata che in molti non dimenticheranno.

Un plauso particolare ai bambini della formazione di casa, che, divisi in ben due squadre, una U8 e una U6, hanno molto ben figurato anche sotto il profilo sportivo. Numeri e prestazioni che fanno ben sperare per il futuro del movimento.

Il 13 e 14 aprile replichiamo con un torneo internazionale Under 14 ad otto squadre: l’ormai consueto “Trofeo Memorial Aldo Corradini”.