A Pinzolo cresce l’attesa per il terzo episodio de “I Signori della neve”

di CampanediPinzolo.it

A Pinzolo cresce l’attesa per il terzo episodio de “I Signori della neve”

Cresce l’attesa per il terzo episodio de “I Signori della neve” che andrà in onda domenica 3 gennaio alle ore 21.25 su DMax.

Rendere operativi gli impianti e le piste è una corsa contro il tempo e non possono esserci ritardi. Quattro i comprensori sciistici protagonisti: Madonna di Campiglio, Pinzolo, Pejo e Tonale. Nella prime puntate abbiamo scoperto come viene organizzata e preparata la stagione invernale, tra nuovi  impianti da ultimare, imprevisti e riparazioni straordinarie, le attività fervono nei territori dei signori della neve e per ognuno di loro preparare il proprio comprensorio è diventata ormai la priorità.

Sono sempre di più i paesani che si stanno appassionando alle vicende raccontate dal programma televisivo girato nei mesi autunnali. Riusciranno Fabiano (Maturi), Fausto (Cozzini) e Manuel (Lucchini) a rimontare il riduttore (del peso di 80 quintali) della cabinovia di Pinzolo che, a causa di una rottura, è stato smontato e portato a riparare? E ce la faranno gli operai delle funivie Pinzolo a scoprire in quale punto è la rottura dell’impianto di innevamento in Grual, prima che arrivi il freddo?

Anche nella vicina Madonna di Campiglio c’è molta tensione per la necessità di completare in tempo il nuovo impianto Fortini-Pradalago e per installare sul Canalone Miramonti i cannoni di ultima generazione.

Qui è possibile rivedere i primi due episodi andati in onda nelle domeniche precedenti:

https://it.dplay.com/dmax/i-signori-della-neve/

Madonna di Campiglio
Madonna di Campiglio – “I Signori della neve”
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •