…a proposito di INTER…

di Mauro Fratesi

Un caro saluto a tutti i lettori,

certo che quest’inverno vedere le “vostre” (ma anche un po’ mie) montagne, coperte da una coltre nevosa così abbondante….toglie veramente il fiato.
Dalla cima del Doss del Sabbion, il panorama a 360° è indescrivibile…..bisogna proprio vedere per capire.
Ma tutto ciò, voi “pinzoleri” già lo sapete, e credetemi, detta da un cittadino della pianura piena di nebbia, avete una fortuna che non ha pari.
Tra le fortune che avete, ed è tutto merito vostro, anche per quest’anno e, per la quarta volta, torna la carovana nerazzurra.
Ve lo meritate, perché gli impegni di ognuno di voi, è giusto siano “ricompensati”.
Leggo su questo sito, parecchie polemiche in questi ultimi giorni, forse sono dei piccoli “bisticci” politici, ma non voglio né entrare in merito, né commentare.
Mi sembra di capire però,  che al comitato inter, diretto dalla Sig.ra Anita Binelli, è stato stanziato un contributo di 106.000 Euro e, con questo mio scritto non vorrei suscitare ulteriori polemiche, ma come già avevo scritto l’anno scorso (24.01.2013), fate sapere al turista invernale presente in questi giorni, che Pinzolo ospiterà anche quest’anno la squadra Inter, e usate una piccolissima parte di quel grosso contributo.
E’ ufficiale dal 06.02.2014, è mi chiedo se è possibile che in 3 settimane non si sia ancora riusciti a far stampare la nuova data. Sopra la profumeria troneggia ancora LUGLIO 2013….è passato!!! e dove c’era l’albero di Natale c’è solo un BENVENUTI.
Mi ripeto come lo scorso anno….fate vedere che qui la ruota “GIRA”.

Forza INTER!!!

Mauro Fratesi