AL VIA LE PARTITE AMICHEVOLI | DOMANI CONTRO IL TRAPANI

di Apt CampiglioPinzolo

Questa sera, presentazione della maglia della Samp alle 21.00 in piazza Carera a Pinzolo

UC SAMPDORIA: PARTITA DI DEBUTTO CON IL TRIGLAV, DOMANI SI BISSA CON IL TRAPANI

Sul palcoscenico serale attesi anche il capitano Angelo Palombo, l’allenatore Zenga e il presidente Ferrero

PINZOLO – Prosegue, a Pinzolo, fino al 29 luglio, il ritiro precampionato dell’Uc Sampdoria che alle 17.30 di oggi è scesa in campo per il primo test contro gli sloveni dell’Nk Triglav Kranj in attesa del secondo confronto di domani, sempre alle 17.30 allo Stadio Pineta, con il Trapani che pure sta svolgendo il proprio ritiro in Val Rendena, a Spiazzo. Giovedì 23 luglio è invece in programma, stesso luogo stessa ora, l’amichevole contro i greci del Kallonis. Attesa anche per la serata di domani con la presentazione di tutto il team blucerchiato in piazza Carera, alle 21.00.

Intanto il presidente Massimo Ferrero ha raggiunto nel pomeriggio la squadra in elicottero, appena prima dell’inizio dell’amichevole e questa sera sarà sul palcoscenico di piazza Carera per presentare la nuova edizione della “maglia più bella del mondo”, già ufficializzata alla stampa, dallo sponsor Joma, a mezzogiorno di oggi. Della nuova maglia esiste anche una versione speciale, realizzata in  numeri limitati. Si chiama “La maglia che incoraggia” ed è speciale per un particolare motivo. Quando si schiaccia il colletto si attiva un chip elettronico, inserito nello stemma della squadra, che riproduce l’inno di incitazione eseguito e registrato, per l’occasione, da un gruppo di giocatori Samp verso i propri tifosi, per incoraggiarli.

Ricordiamo, dunque, le prossime due partite in programma a PinzoloUc Sampdoria vs Trapani, sabato 18 luglio, ore 17.30, Stadio Pineta e Uc Sampdoria vs Kallonis, giovedì 23 luglio, ore 17.30, Stadio Pineta.

I biglietti si possono acquistare il giorno della partita, dalle 10.00 alle 18.00, presso la biglietteria del Villaggio Trentino all’esterno dello Stadio Pineta al costo di 10,00 euro per gli adulti, 5,00 euro per i bambini da 6 a 12 anni non compiuti, gratuito per i bambini fino a 6 anni non compiuti.

Massimo Ferrero al Pineta di Pinzolo