Anche quest’estate Matteo Salvini, Ministro e Vicepremier, passa le vacanze a Pinzolo

Anche quest’estate Matteo Salvini, Ministro e Vicepremier, passa le vacanze a Pinzolo

Con una foto con sfondo le magnifiche cascate Nardis, ieri mattina Matteo Salvini ha voluto salutare i suoi 5 milioni di followers Il post ha ricevuto 15.000 Mi piace e quasi 6.000 Commenti.
Ricordiamo che il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, nonché vicepresidente del Consiglio nel governo Meloni, frequenta la nostra Valle fin da bambino e ci torna più volte all’anno, in genere con i figli.
Nel pomeriggio ha partecipato, presso il municipio di Pinzolo, a un incontro con trenta sindaci della zona alla presenza del presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti, di gran parte della Giunta provinciale e del dirigente generale del Dipartimento protezione civile, foreste e fauna Raffaele De Col.
Questa la dichiarazione di Salvini sul tema grandi carnivori: “Porterò in Consiglio dei ministri la richiesta delle vallate trentine di una convivenza fra uomo e animale, che però si deve basare sui numeri e sulla vita, perché la vita di un uomo, di un bimbo, di un signore, di un ragazzo, è un bene unico da tutelare”.
In serata parteciperà alla tradizionale Festa della Lega al capannone presso le funivie, dove è prevista la partecipazione del Presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti, di molti assessori e parlamentari della Lega.

Il ministro Matteo Salvini a Pinzolo (secondo da destra). A sinistra il presidente Maurizio Fugatti e l'assessore Roberto Failoni. A destra il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini [ Foto Cordua]
Il ministro Matteo Salvini a Pinzolo (secondo da destra). A sinistra il presidente Maurizio Fugatti e l’assessore Roberto Failoni. A destra il sindaco di Pinzolo Michele Cereghini [ Foto Cordua]