Audi Quattro Ski Cup arriva a Madonna di Campiglio

di vitesseonline.it

Audi Quattro Ski Cup arriva a Madonna di Campiglio
Dal 5 all’8 Febbraio, clienti ed ospiti di Audi e di Madonna di Campiglio in pista per rivivere le atmosfere della 3Tre

All’appuntamento con la 3Tre mancano ormai soltanto due giorni, e tutti i preparativi sono ormai al termine: fra oggi, domenica, e la serata di lunedì è previsto l’arrivo delle squadre nazionali, mentre martedì sera i riflettori si accenderanno su Madonna di Campiglio per uno slalom attesissimo dal pubblico come dagli stessi atleti.

In questa stagione, però, l’atmosfera dello sci ai massimi livelli non lascerà le Dolomiti di Brenta tanto presto: infatti, il Comitato 3Tre unirà le forze con Audi, main sponsor della Coppa del Mondo FIS, per ospitare una tappa del prestigioso circuito Audi Quattro Ski Cup, che dal 5 all’8 Febbraio offrirà ai suoi partecipanti l’opportunità unica di vivere da atleti l’emozione di un gigante del massimo circuito mondiale.

Sarà la pista Cinque Laghi, infatti, ad ospitare quattro giorni di gare, due delle quali riservate a clienti ed ospiti Audi, mentre le altre due saranno aperte agli ospiti della Perla delle Dolomiti. Gli “atleti per un giorno” proveranno l’ebbrezza di lanciarsi dalla stessa starting house della Coppa del Mondo, e completare il loro sforzo sotto l’inconfondibile arco che consacrerà il vincitore della 3Tre del 22 Dicembre.

Nella stagione 2015/2016, Audi Quattro Ski Cup tocca anche altre località di prestigio internazionale come Obergurgl, Megeve, Verbier e Oberstdorf.

“Abbiamo aderito con entusiasmo all’opportunità prospettataci da Audi, che è non solo main sponsor della Coppa del Mondo FIS, ma anche un importantissimo partner della nostra località – racconta Matteo Bonapace, Segretario Generale del Comitato 3Tre. – “Si tratta di un evento di grande prestigio e al quale il Comitato 3Tre si avvicina con entusiasmo, come ulteriore opportunità per crescere e fornire continuità al lavoro di questo gruppo organizzativo. Dopo il ritorno stabile della 3Tre in Coppa del Mondo, eventi come questo contribuiscono a rafforzare la considerazione internazionale di Madonna di Campiglio, ribadendone il ruolo di primo piano fra le località invernali europee e mondiali.”