Camminando in Famiglia 2024 – 16 giugno 2024

di Distretto Famiglia Val Rendena

Camminando in Famiglia 2024 – 16 giugno 2024

CAMMINARE IN FAMIGLIA 2024

Siamo lieti di presentare anche quest’anno l’azione interdistrettuale “Camminando in Famiglia” che vede l’organizzazione di passeggiate lungo i tragitti dei sentieri Family presenti nei territori dei Distretti in rete al progetto.

Ecco a voi la prima proposta: 

Domenica 16 giugno 2024 in Valle di Daone ritrovo e visita guidata alla Casa del Parco Fauna a Pracul alle ore 9.00.

A seguire passeggiata con un accompagnatore del Parco Naturale Adamello Brenta sul sentiero Pracul – Dos de Manon con pranzo al sacco.

Dalle ore 14.00, per tutto il pomeriggio, avrà luogo presso la struttura di arrampicata di Limes con le guide alpine Mountain Friends l’Open Day nel quale tutti possono provare ad arrampicare sulle 15 vie adatte per bambini e adulti.

In Valle di Daone, in Loc. Limes, in Trentino, nel Parco Naturale Adamello Brenta, potete trovare, una moderna struttura d’arrampicata.

Percorsi e vie di diversi livelli di difficoltà e la presenza della Guida alpina rendono questo sport divertente per chi è poco esperto o non si è mai arrampicato, ma anche per chi vuole allenarsi o affinare la tecnica.

La passeggiata e l’attività di arrampicata sono gratuite e si prevede il termine verso le 17.30.

 

Iscriviti inviando una e-mail entro il 15 giugno all’indirizzo: [email protected]

 

Iniziativa promossa da Distretto Famiglia Paganella, Distretto Famiglia Giudicarie Esteriori, Distretto Famiglia Val Rendena, Distretto Famiglia Val di Non, Distretto Family Valle del Chiese e Distretto Famiglia Valle di Sole, in collaborazione con il Parco Naturale Adamello Brenta Geopark

 

#camminareinfamiglia2024