Candidato MASSIMO PRADINI – Lista Insieme con Voi

𝐌𝐀𝐒𝐒𝐈𝐌𝐎 𝐏𝐑𝐀𝐃𝐈𝐍𝐈
Un saluto a tutti, sono Massimo Pradini, ho 44 anni. Sono residente a Massimeno con mia moglie e i miei due figli, ma sono cresciuto a Pinzolo, dove ho vissuto per la maggior parte della mia vita; pertanto mi sento e sentirò sempre “pinzulèr”.
Lavoro presso il comune di Porte di Rendena come geometra, responsabile dell’ufficio tecnico edilizia privata e urbanistica.
Vista la mia grande passione per il gioco del calcio, da tre anni sono dirigente-fondatore della società calcistica di valle, ossia l’Acd Pinzolo Valrendena e, poiché il mio interesse è soprattutto legato ai giovani, da un anno e mezzo circa sono responsabile del settore giovanile della stessa società.
Con la mia candidatura, desidero portare l’esperienza da me maturata nell’ambito lavorativo, nonché quella appresa nel mondo sportivo, per dare un valido contributo al fine di riuscire, attraverso l’ammodernamento e la riqualificazione complessiva e funzionale del centro sportivo calcistico, a completare gli importanti interventi, già eseguiti dall’amministrazione comunale, presso l’area Pineta di Pinzolo.
Mi impegnerò pertanto a valorizzare le strutture esistenti, per renderle maggiormente fruibili ai molti bambini e ragazzi che si dedicano all’attività calcistica e alle loro famiglie, ma anche ad apportare un contributo in tutti gli altri aspetti urbanistici, ambientali e sportivi propri del nostro territorio.
𝘙𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘪𝘱𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘤𝘩𝘪 𝘷𝘰𝘳𝘳à 𝘴𝘰𝘴𝘵𝘦𝘯𝘦𝘳𝘮𝘪, 𝘱𝘳𝘰𝘮𝘦𝘵𝘵𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘢𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘪𝘰 𝘮𝘢𝘴𝘴𝘪𝘮𝘰 𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘰!