Chiusura S.P. 34 (Via Filippo Serafini) a Preore tra la rotatoria e il bivio per Montagne da lunedì 18 marzo

di Comune Tre Ville

Chiusura S.P. 34 (Via Filippo Serafini) a Preore tra la rotatoria e il bivio per Montagne da lunedì 18 marzo

Si comunica che a partire dal giorno lunedì 18 marzo p.v., inizieranno i lavori di rifacimento del marciapiede sulla S.P. 34 tra le progressive Km 4,960 e 5,120, appaltati dal Comune di Tre Ville (TN), su delega della Provincia autonoma.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento del marciapiede e della massicciata stradale, la strada interessata deve essere chiusa ai veicoli per tutta la durata dei lavori (4 mesi ca.).

Il traffico diretto e proveniente dalla Val Rendena nonché delle zone ad ovest della frazione Preore sarà deviato verso la S.S. 237 del Caffaro in direzione Ponte Preore mentre gli abitati di Montagne e Preore (centro storico e zona est) saranno accessibili dalla S.P. 34 direzione Ponte Ragoli.

Per agevolare il traffico veicolare dei residenti nelle frazioni Preore e Montagne, verrà istituito senso unico discendente in direzione Ponte Preore su Via Bondai in frazione Preore (si veda mappa sotto riportata).

In riferimento al servizio di trasporto pubblico, le corse che prevedono il transito da Preore e Ragoli verso Ponte Arche o verso Tione di Trento non effettueranno la fermata alla rotatoria “Signor” a Preore ma solamente all’ufficio postale di Ragoli, mentre le corse che prevedono il transito da Saone effettueranno la fermata al Ponte Ragoli e alla rotatoria del Signor.