Due iniziative mediatiche di Brand identity

di Apt CampiglioPinzolo

Nei giorni scorsi l’Apt Campiglio ha attuato due progetti di brand identity in due importanti occasioni mediatiche:

  • visibilità all’interno della manifestazione “La Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo” tenutasi ieri, 3 ottobre, presso lo Stadio Franchi (Firenze) attraverso 24 passaggi da 15 secondi su led di prima fila, 12 passaggi da 15 secondi su led di seconda fila e maglietta brandizzata con logo di località per la squadra Italia. Il match è stato trasmesso suSport Italia, canale 60 del digitale terrestre e 225 su Sky, sui social network in diretta;
  • presenza pubblicitaria del marchio di località durante la partita Empoli-Juventus di domenica 2 ottobre (in diretta su Sky alle ore 12.30) su sistema led di seconda fila bordo campo con 12 passaggi della durata di 15 secondi cadauno.

Ecco le immagini:

Partita Mundial Italia vs Resto del Mondo

Bordo campo Juve-Empoli

Luca Toni

Partita Mundial – Italia vs Resto del mondo