Filo’ de la Val Rendena: ringraziamenti

di Anita Binelli

Caro amico,

anche questo anno la stagione degli spettacoli del Filò si è conclusa e, nonostante qualche… “intoppo meteorologico” possiamo dire che è stata un’altra stagione impegnativa ma ricca di soddisfazioni.

Come sempre la tua collaborazione è stata preziosa e ha contribuito a dare lustro ai nostri Paesi offrendo ad ospiti e turisti, ma non solo, l’occasione di apprezzarne aspetti che non sempre e non ovunque vengono proposti o adeguatamente valorizzati.

Anche questo anno avremmo voluto concludere degnamente la stagione con la ormai tradizionale “festicciola” organizzata dal Filò per ringraziarvi tutti e per consolidare e rafforzare quei rapporti che, insieme, abbiamo costruito. Purtroppo però una serie di circostanze, tra cui la necessità di trasferire la Sede ed i magazzini del Filò in luogo diverso da quello ormai “storico”, ci impedisce di poter organizzare la “festicciola” degnamente durante l’autunno.



Non preoccuparti, però! Non abbiamo intenzione di “annullare” l’appuntamento!

Soltanto, intendiamo rinviarlo ad un periodo più “tranquillo” quando le difficoltà odierne saranno superate e pertanto saremo nelle condizioni di poterlo organizzare adeguatamente! Pensiamo, insomma, ad una “Festa di Primavera”!



Naturalmente quando sarà il momento, ti informeremo dei dettagli!

Per ora ti rinnoviamo il nostro ringraziamento più sincero per la collaborazione e l’impegno che hai concesso al Filò.    



Grazie di nuovo e… arrivederci a  presto,