Grazie a Claudio Cereghini, Michele Maturi e Bruno Caola

di G. Cordini Maestranz

Grazie a Claudio Cereghini, Michele Maturi e Bruno Caola

Gaia Cordini Maestranzi

Siamo giunti al termine della stagione calcistica e dal profondo del cuore ci sentiamo di ringraziare i nostri Misters della ACD PINZOLO VALRENDENA: Claudio Cereghini, Michele Maturi e Bruno Caola.

Non ci sono parole per descrivere ciò che avete fatto per i nostri figli, oltre ad averli portati ad un ottimo livello di gioco e a credere nelle loro capacitÁ , avete investito per loro tanto del vostro tempo frequentando corsi per migliorarvi e migliorarli, avete portato avanti il progetto CHIEVO che desidereremmo tanto proseguisse,avete consentito loro di partecipare a tornei importanti accudendoli come figli e mantenendo costantemente informati noi genitori apprensivi a casa, e non è cosa tanto scontata”¦ Avete fatto tanto ”¦ li avete fatti divertire ed avete fatto amare questo sport a tutti loro. Grazie Misters, è solo grazie alla vostra grande passione che i nostri figli continuano a correre dietro ad un pallone. Arrivederci a settembre sempre e solo con voi.

I genitori di Alessandro Fedrizzi, Christian Maffei , Daniele Bonapace, Federico Pasotto, Filippo Maestranzi, Leonardo Riccadonna, Martino Cunaccia, Mirko Cunaccia, Nicolò Bonapace, Riccardo Ghezzi, Thomas Cereghini e Thomas Peruzzo.

Gaia Cordini Maestranzi

Chievo Junior Cup 2018