Il Presidente della SAT di Pinzolo eletto nel Consiglio Centrale

di CampanediPinzolo.it

Il Presidente della SAT di Pinzolo eletto nel Consiglio Centrale

IL PRESIDENTE DELLA SAT DI PINZOLO ELETTO NEL CONSIGLIO CENTRALE.

Paolo Querio, presidente della sezione CAI SAT di Pinzolo entra a far parte del Consiglio Centrale della SAT con 82 voti, la sezione locale avrà dunque in questa consiliatura un proprio rappresentante all’interno degli organi istituzionali della sede centrale.

Martedì 27 aprile sono stati annunciati i 19 componenti del nuovo Consiglio della SAT emersi dalla consultazione da remoto. Alle 20, di martedì scorso il notaio Eliana Morandi in diretta sulle pagine Facebook e sul canale Youtube della SAT, ha elencato i nomi dei 19 eletti in Consiglio Centrale SAT (https://www.sat.tn.it/elezioni-sat-2021). A questi si aggiungono i tre nuovi membri del Collegio dei Revisori e anche i tre nuovi Probiviri.

Per ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria, in occasione della elezione del nuovo Consiglio Centrale, è stato utilizzato il sistema del “Rappresentante designato”, individuato dal  notaio, la  dottoressa Eliana Morandi. Il notaio, nel corso dell’ultima settimana ha eseguito lo spoglio delle schede fatte pervenire dai 284 Delegati, le votazioni si sono svolte con l’utilizzo di tre schede: per la nomina del Consiglio Centrale, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri.

Il Consiglio si riunirà per la sua prima seduta il prossimo 7 maggio 2021. Durante la riunione, che si svolgerà in presenza, verranno elette (a scrutinio segreto) le nuove cariche del Presidente, dei due Vicepresidenti e del Segretario, oltre ai tre membri del Consiglio che andranno a comporre la Giunta esecutiva SAT.

In quella stessa occasione la Presidenza uscente illustrerà ai nuovi eletti lo stato dell’Associazione e del suo attuale funzionamento.

  • 18
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    18
    Shares