La Sampdoria è arrivata a Pinzolo

di CampanediPinzolo.it

La Sampdoria è appena arrivata a Pinzolo. La squadra doriana ha raggiunto la nuova sede del ritiro dopo una prima parte (1-11 luglio) passata in Val Camonica tra Temù e Ponte di Legno. I ragazzi di Walter Zenga dovranno preparare il turno preliminare di Europa League e venerdì per l’appunto ci sarà il sorteggio con protagonista pure la Sampdoria. Sarà l’hotel Olympic Royal di Pinzolo, che ha ospitato per sei anni il campioni juventini, ad accogliere i blucerchiati e lo staff tecnico.
Nel pomeriggio, intorno dalle 17.30, la squadra ha effettuato la prima seduta di allenamento sui due campi del centro Pineta di Pinzolo. Obiettivo di Walter Zenga è testare i ragazzi e trovare l’undici perfetto.

Ecco il programma delle amichevoli previste nel periodo del ritiro a Pinzolo:

  • UC. Sampdoria vs. NK Triglav Kranj, venerdì 17 luglio ore 17:30
  • UC. Sampdoria vs. Trapani, sabato 18 luglio ore 17:30
  • UC. Sampdoria vs. Kallonis, giovedì 23 luglio ore 17:30

Tutte le partite si disputeranno allo Stadio Pineta. I biglietti saranno in vendita nei giorni della partita dalle ore 10:00 alle ore 18:00 orario continuato, presso la biglietteria del "Villaggio Trentino" all’esterno dello stadio. Il prezzo sarà di 10€, il ridotto per i bambini da 6 a 12 anni di 5€, gratuito per i bambini fino ai 5 anni.

Arrivo della Sampdoria calcio a Pinzolo (foto www.sampnews24.com)

Arrivo della Sampdoria calcio a Pinzolo (foto www.sampnews24.com)