Nuova sala meeting all’interno del campeggio Val Rendena

Nuova sala meeting all’interno del campeggio Val Rendena

Situata all’interno del Camping Val Rendena www.campingvalrendena.com, la sala Foroom nasce con la volontà di offrire un servizio per gli ospiti del campeggio, ma anche e soprattutto per dare un’opportunità ai cittadini della Val Rendena e valli limitrofe, che necessitino di uno spazio per dedicarsi ad attività ricreative o professionali.
E’ proprio con questo obiettivo che la famiglia Azzalini, che da oltre vent’anni gestisce con cura e dedizione il camping Val Rendena, ha recentemente dato vita al progetto di Foroom, una sala polifunzionale il cui nome già contiene l’essenza di questi spazi: dall’inglese “room” (stanza), e dal dialetto locale Fò faggio. Il faggio possiede molte virtù benefiche che influenzano positivamente sia la nostra psiche sia la nostra salute fisica.
– una “piazza” insomma, ma con tutti i comfort di una struttura riscaldata, attrezzata tecnologicamente e con la possibilità di usufruire anche di un servizio di catering per dei coffee break o per delle merende.
La sala infatti ben si presta ad essere utilizzata in molteplici modi, da quelli professionali, quali riunioni, meeting aziendali e piccole conferenze, potendo garantire video proiettore, schermo, impianto audio e luci, fino a quelli più di taglio ludico- ricreativo, come ad esempio feste di compleanno o di laurea, serate di ballo, sessioni di yoga e meditazioni, presentazioni, assemblee e ritrovi di ogni genere.
Per maggiori informazioni, disponibilità e costi si potranno richiedere telefonando al numero 0465 801669 o inviando un’e mail a [email protected]

La nuova sala meeting
La nuova sala meeting
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •