Oggi l’esordio stagionale dell’Inter al Pineta

di Marco Salvaterra

Domani, giovedì 14 luglio 2011, l’Inter disputerà la sua prima amichevole con il Trentino Team allo stadio ‘Pineta’ di Pinzolo.
Sono 26 i calciatori convocati da Florio Maran, l’allenatore del Trentino Team che affronterà, allo stadio "Pineta", l’Inter di Gian Paolo Gasperini. Si tratta di un gruppo di calciatori che militano nelle squadre locali, partecipando ai campionati di Eccellenza Regionale e Promozione. Maran – fratello di Ronaldo, ex calciatore e tecnico che ha guidato fra le altre Bari, Brescia e Vicenza – sarà coaudiuvato dal dirigente accompagnatore Renzo Rosà.

La prevendita dei biglietti per assistere all’incontro è iniziata oggi presso il punto info del Rendena Village Inter. I prezzi dei tagliandi sono di 25 euro per il biglietto intero con posto a sedere, 13 euro ridotto (per ragazzi dai 7 ai 12 anni) con posto a sedere; 15 euro biglietto intero senza posto a sedere, 8 euro biglietto ridotto senza posto a sedere (per ragazzi dai 7 ai 12 anni).  Ingresso gratuito invece per i ragazzi under 7.

Cronaca del ritiro dell’Inter >>>

I giocatori dell’Inter al Pineta di Pinzolo