OLTRE 100 KM DI PISTE APERTE NELLA SKIAREA CAMPIGLIO

di Funivie Campiglio

OLTRE 100 KM DI PISTE PERFETTAMENTE INNEVATE NELLA SKIAREA

CAMPIGLIO DOLOMITI DI BRENTA

Inizia sotto i migliori auspici la stagione invernale 2017/2018 a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio (TN), 06.XII.2017

Dopo le preaperture di novembre, sabato 2 dicembre è iniziata ufficialmente la stagione invernale 2017/18 ed è stato subito boom. Domenica sono stati oltre 4.200 gli sciatori che hanno sfogato la loro voglia di sci sui numerosi tracciati messi a disposizione, sciando su tutto l”™intero comprensorio.

Grazie alle basse temperature, si è lavorato intensamente per completare le piste ancora chiuse e per il lungo Ponte dell”™Immacolata, l”™offerta sciistica è veramente di prim”™ordine: la SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta offre oltre 100 km di piste perfettamente innevate e collegate tutte fra di loro sci ai piedi.

Aperti i collegamenti con Pinzolo e Folgarida-Marilleva e naturalmente le quattro zone di Madonna di Campiglio:

5 Laghi, Pradalago, Grosté e Spinale comprese le piste nere Amazzonia, Miramonti, Nube d”™Oro, Pancugolo oltre alle piste più significative come la Spinale Diretta, Pradalago Diretta, 5 Laghi, F.I.S 3-Tre, Genziana, Graffer e Corna Rossa.

Dal 7 dicembre, nell”™intera SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, sono aperti 45 impianti al servizio di 59 piste ottimamente preparate grazie ad un po”™ di neve naturale e a tanta neve programmata di ottima qualitÁ .

Gli impianti di risalita, saranno aperti tutti i giorni sino al 15 aprile, termine fissato come chiusura ufficiale della stagione invernale 2017/18, con orari 08.30-16.00 sino al 21 dicembre 2017 per poi prolungare l”™orario di apertura sino alle ore 16.30.

Essendo la SkiArea Campiglio molto ampia, 150 km di piste sci ai piedi che interessa due valli limitrofe come la Val Rendena e la Val di Sole, è consigliabile consultare i siti internet delle tre societÁ  impianti Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva, Pinzolo, oltre i vari cartelli indicatori alla partenza degli impianti, in quanto alcuni di loro hanno orari di chiusura anticipata per poter garantire la discesa a valle in tutta sicurezza ai numerosi sciatori presenti.