Paladolomiti: Risate sotto le bombe

di Comune Pinzolo

v

Stagione teatrale al PalaDolomiti

Terzo gustosissimo appuntamento per la stagione di prosa organizzata dall’Amministrazione comunale di Pinzolo presso il PalaDolomiti.

Venerdì’ 16 gennaio alle ore 21.00 andrà in scena Risate sotto le bombe, una commedia musicale, con musiche suonate dal vero che vedrà in scena Gianni Fantoni e le Sorelle Marinetti.

E’ l’8 settembre 1943 e una compagnia girovaga di arte varia si trova durante un allarme aereo a rifugiarsi nello scantinato del teatro. Nell’attesa, gli artisti decidono di provare ancora un po’ i numeri delo spettacolo. A complicare la situazione c’è la fame e le forze e l’entusiasmo sono in via di esaurimento. Ma proprio in questa che potrebbe sembrare una situazione tragica gli artisti reagiscono e continuano a far sognare il pubblico con i loro brani musicali e le loro gag.

Davvero uno spettacolo imperdibile di una delle migliori e più particolari compagnie di musical presenti nel panorama italiano.

Lo spettacolo dopo aver debuttato al teatro Verdi di Parma è andato in scena a Trieste, Milano, Verona, Vicenza e prossimamente sarà a Roma e Napoli

È possibile acquistare i biglietti in prevendita, senza costi aggiuntivi, presso tutti gli sportelli delle Casse rurali trentine al costo di 8 euro.

Un prezzo davvero invitante per uno spettacolo così importante.

Interessante la tariffa Family con ingresso gratuito per 2 ragazzi fino all’età di 14 anni se accompagnati da 2 adulti con ingresso intero.

Per maggiori informazioni rivolgersi a Biblioteca comunale di Pinzolo- Via al Sole 30, tel 0465 503703 e-mail: [email protected]