Riparte il 3Tre on Tour: il via è da Soul Sport Pietrasanta

di 3-Tre

Riparte il 3Tre on Tour: il via è da Soul Sport Pietrasanta

Il viaggio promozionale della 3Tre e di APT Madonna di Campiglio ricomincia venerdì 2 settembre dal festival sportivo organizzato nella località toscana. Ospite speciale sarà Giuliano Razzoli, uno degli azzurri più attesi il prossimo 22 dicembre sul Canalone Miramonti

A poco meno di quattro mesi dal 22 dicembre 2022, la data della 69a edizione della 3Tre, lo slalom di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio ha scelto la prima edizione di Soul Sport Pietrasanta, il Festival sportivo ospitato dalla località toscana, per dare avvio, venerdì 2 settembre, al suo lungo viaggio promozionale, il 3Tre on Tour.

In programma a Pietrasanta dal 2 al 4 settembre, Soul Sport propone una tre giorni di aggregazione sociale, sportiva e culturale: l’appuntamento con la 3Tre ed APT Madonna di Campiglio sarà venerdì 2 settembre a partire dalle ore 17.00.

Il primo appuntamento del 3Tre on Tour 2022 vedrà la partecipazione di Giuliano Razzoli, Campione Olimpico di slalom ai Giochi di Vancouver 2010 e fra gli azzurri più attesi il prossimo dicembre sul Canalone Miramonti. In rappresentanza del Comitato 3Tre ci sarà invece il Presidente Lorenzo Conci. L’incontro sarà moderato dall’attrice viareggina Serena Martinelli.

“Pietrasanta è una località che ci ha dimostrato tanto affetto e passione anche negli anni scorsi: siamo profondamente legati allo Sci Club Versilia e al Comune di Pietrasanta. Per questo abbiamo accettato con gioia l’invito a partecipare a questo nuovo festival”, ha dichiarato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. – “Pur essendo un territorio conosciuto soprattutto per il mare, la Versilia dimostra di amare profondamente anche lo sci e la neve.”

Nelle prossime settimane, il Comitato 3Tre e APT Madonna di Campiglio sveleranno il calendario delle successive tappe del 3Tre on Tour 2022, che prevede appuntamenti nelle più grandi città italiane, a cominciare da Roma, Milano e Bologna.

Un percorso lungo oltre tre mesi che si concluderà proprio a Madonna di Campiglio, giovedì 22 dicembre, come sempre sul pendio del Canalone Miramonti (prima manche 17:45, seconda manche 20:45), con la classica sfida in notturna tra i pali snodati che promette la consueta dose di spettacolo ed emozioni.