Sabato 9 settembre – Giovanni Battista Polla e Italo Gilmozzi premiati sul palco delle Giovenche di razza Rendena

di CampanediRendena.it

Sabato 9 settembre – Giovanni Battista Polla e Italo Gilmozzi premiati sul palco delle Giovenche di razza Rendena

Il 9 settembre scorso, nel corso della serata dedicata all’elezione delle Reginetta Rendena 2023, è stata consegnata a Giovanni Battista Polla di Caderzone, storico ex-presidente dell’Anare (Associazione Nazionale Allevatori bovini di razza Rendena) una targa ricordo. Ricordiamo che l’allevatore di Caderzone è stato il primo presidente dell’associazione, per quasi 35 anni, dal 1984 al 2018, quando ha lasciato il posto a Manuel Cosi, già presidente dell’Associazione agriturismo trentino.

Sul palco delle “Giovenche di razza Rendena”, sabato 9 settembre è salito anche Italo Gilmozzi, agronomo e dipendente dell’Associazione Nazionale Allevatori Bovini di Razza Rendena, di cui è stato direttore dal 1993 a luglio 2023, quando è andato in pensione, per ricevere una targa ricordo e ringraziamento per il lavoro svolto a favore della nostra razza Rendena dalle mani del presidente Manuel Cosi.

Proprio pochi giorni fa, Italo Gilmozzi, già Segretario del PD Trentino dal 2016 al 2018, è stato nominato assessore nella giunta comunale di Trento con la delega ai Lavori pubblici.