Scuola dell’Infanzia di Pinzolo – Grazie Don Carlo per ogni volta che sei venuto a trovarci
Grazie Don Carlo per ogni volta che sei venuto a trovarci, per tutte le canzoni che hai cantato e suonato con noi….grazie perché sapevi raccontarci con semplicità e un sorriso la storia della vita di Gesù. Semplicemente grazie della tua disponibilità per noi bambini.
I bambini, Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutto il personale della scuola dell’infanzia di Pinzolo.

