Tione: ambulatori e uffici chiusi per la festa del patrono

di Uff. Stampa TN

Anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta non presteranno servizio

Tione: ambulatori e uffici chiusi per la festa del patrono

Giovedì 5 settembre, in occasione della festa di San Vittore, patrono di Tione, saranno chiusi gli ambulatori e gli uffici amministrativi del Servizio Territoriale centro sud, ambito Giudicarie e dell’ospedale di Tione.

Resteranno chiusi al pubblico: poliambulatori, radiologia, medicina fisica e riabilitazione, punti prelievo e laboratorio analisi, cure primarie, consultorio familiare, neuropsichiatria infantile, alcologia, psicologia e psichiatria, igiene e sanità pubblica, igiene e sanità pubblica veterinaria, ambulatori infermieristici, segreterie di reparto e servizio amministrazione. Resteranno chiusi anche gli uffici e gli ambulatori della Casa della salute di Pinzolo e di Borgo Chiese.

Anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta di tutto il territorio non presteranno servizio e sarà attivato il Servizio di continuità assistenziale nelle sedi di Pinzolo, Comano Terme e Borgo Chiese.

Saranno garantite l’attività ospedaliera, di pronto soccorso e le attività infermieristiche domiciliari ai pazienti con piani di assistenza domiciliare integrata e cure palliative (ADI e ADI-CP).