Una 3Tre da sogno: con VIP Experience nel cuore dell’evento

di vitesseonline.it

Una 3Tre da sogno: con VIP Experience nel cuore dell’evento
Nel 2015 una novità assoluta: un pacchetto per vivere lo slalom notturno di Madonna di Campiglio da una prospettiva senza precedenti

Il Canalone Miramonti è pronto a regalare emozioni a 360° il prossimo 22 Dicembre (foto Pentaphoto)

 

A volte i sogni si avverano. In occasione della sua 62a edizione, in programma il prossimo 22 Dicembre, la 3Tre lancia un’innovativa proposta “3Tre VIP Experience”, grazie alla quale trenta appassionati potranno vivere la grande classica di Madonna di Campiglio da una prospettiva completamente nuova, con un accesso senza precedenti all’esperienza della Coppa del Mondo a 360°.

La 3Tre VIP Experience comincia ben prima della prima manche. Infatti, non solo i partecipanti avranno l’opportunità di scendere sul tracciato preparato per la Coppa del Mondo e fare l’ispezione di pista nel mezzo dei grandi campioni, ma lo faranno guidati da uno che il Canalone Miramonti lo conosce bene, avendolo conquistato nel 2005: Giorgio Rocca.

Subito dopo, sarà il momento della team hospitality: i partecipanti potranno infatti avere accesso al ritrovo delle squadre in partenza, e guardare da vicino la preparazione della gara, e magari “intercettare” le ultime indicazioni prima del cancelletto di partenza.

Ma alle ore 17.45, con il via del primo atleta, la VIP Experience proseguirà sul nuovo speciale palco allestito proprio accanto alla partenza, e dal quale i partecipanti potranno godersi lo spettacolo da un’angolazione inedita. E al termine della gara, il gruppo della VIP Experience avrà l’occasione di incontrare i tre atleti che saliranno sul podio della 3Tre in un ambiente privato prima della conferenza stampa: un momento davvero esclusivo, nel quale conoscere da vicino gli atleti, e portare a casa un’indimenticabile foto ricordo di una serata davvero magica.

“L’anno del ritorno in Coppa del Mondo inaugura un nuovo corso per il nostro evento – spiega il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci, – un percorso nel quale, al grande lavoro diretto a conservare ed aumentare ulteriormente il prestigio tecnico della nostra gara, vogliamo sempre più valorizzare il marchio e la realtà della 3Tre. Questa nuova 3Tre VIP Experience va esattamente in questa direzione, e siamo certi che avrà un grandissimo riscontro, anche in prospettiva futura.”