Una giornata indimenticabile per i partecipanti a Dolomite’s Fire

di 3trecampiglio.it

Una giornata indimenticabile per i partecipanti a Dolomite’s Fire

Cresce l’attesa per la serata del 12 Marzo a Madonna di Campiglio. Con il pettorale della Fiaccolata della Solidarietà sconto sullo skipass e l’opportunità di vivere un pomeriggio in quota fra musica e animazione

Spettacolo e divertimento assicurato all’insegna della solidarietà a Dolomite’s Fire 2016 (foto Bisti)

 

Prosegue a ritmo serrato il countdown verso Dolomite’s Fire, la grande Fiaccolata della solidarietà dedicata all’associazione Magica Cleme ONLUS che assiste i bambini affetti da malattie oncologiche. A Madonna di Campiglio le fiaccole si accenderanno alle ore 18.00 di Sabato 12 Marzo: i partecipanti con pettorale potranno scegliere il punto di ritrovo fra le piste Pradalago (blu), Spinale (blu), Cinque Laghi (rossa), Centenario (rossa), Canalone Miramonti (nera), in aggiunta alla fiaccolata a piedi da Piazza Palù a Piazza Sissi, dove sarà collocato il palco principale. Per tutti i punti di partenza, il ritrovo sarà alle 17.45.

Saranno ore ricche di spettacolo e divertimento: fin dal primo pomeriggio, la musica farà da padrona nella Perla delle Dolomiti, con band dal vivo ad esibirsi nei vari punti di raccolta e la diretta di Radio Studio +, oltre che ovviamente presso il palco principale, dove la madrina Cristina Parodi e gli altri ospiti speciali di Dolomite’s Fire condurranno l’evento dedicato ai ragazzi di Magica Cleme, che con loro attenderanno l’arrivo della fiaccolata in Piazza Sissi.

Per i “piccoli eroi” e le loro famiglie si annuncia una giornata indimenticabile – ma non soltanto per loro. Grazie al fondamentale supporto di Funivie Campiglio, coloro che sceglieranno di partecipare attivamente a Dolomite’s Fire potranno beneficiare di speciali iniziative. Chi infatti Sabato 12 Dicembre si presenterà alle casse di Funivie Campiglio con il pettorale di Dolomite’s Fire (offerta libera, minimo 10 Euro), potrà usufruire di uno sconto del 20% sullo Skipass giornaliero, tanto per Madonna di Campiglio che per l’intera SkiArea Campiglio-Dolomiti di Brenta.

Non solo: per la prima volta, chi indossa il pettorale di Dolomite’s Fire avrà la possibilità di fermarsi in quota alla chiusura degli impianti, e in attesa dell’inizio della Fiaccolata: un’opportunità davvero unica di vivere un pomeriggio in quota, fra animazione, musica dal vivo e tanto divertimento con gli ospiti VIP di Dolomite’s Fire.

In attesa dello spettacolo serale di luci e musica, sabato alle 9.30 presso l’area Grostè, avrà luogo la gara di sci Coppa Audi Sporting Campiglio – Trofeo Magica Cleme, a cui prenderanno parte i ragazzi di Magica Cleme insieme a personaggi come la madrina dell’evento Cristina Parodi, il Sindaco di Bergamo (e suo consorte) Giorgio Gori e il comico Fabrizio Fontana. Al termine, il Rifugio Boch aprirà le sue porte per le premiazioni e per un primo momento di incontro fra gli ospiti VIP e i piccoli eroi di Magica Cleme.

L’impegno per la solidarietà lanciato da Dolomite’s Fire sta trovando grande supporto anche sul fronte mediatico, con le reti Mediaset, R101 e Radio Italia in prima fila, e anche sui social network, dove è scattata la campagna #iLoveMagicaCleme. Per diffondere il messaggio della fondazione, è sufficiente regalare un sorriso, con un selfie, su qualsiasi social network (Instagram, Twitter, Facebook) con gli hashtag #iLoveMagicaCleme e #DolomitesFire: un’iniziativa che ha già trovato il sostegno di alcuni degli amici di Magica Cleme, a cominciare proprio da Cristina Parodi.

E’ possibile ritirare il pettorale Dolomite’s Fire in Piazza Sissi venerdì 11 dalle 16 alle 20 e sabato 12 dalle 10 alle 18; sempre sabato 12 marzo dalle ore 8 alle 12 alla partenza della cabinovia di Campiglio e Seggiovia Fortini e dalle 11 alle 14.30 presso tutti i rifugi di Madonna di Campiglio.

Per informazioni:
www.dolomitesfire.com
www.magicacleme.org