Immmagini di Pinzolo

Nuove webcam installate sulle piste da sci




25.01.2015, di Funivie Campiglio (letto 2037 volte)

Sono in funzione da alcuni giorni e dai click registrati sul nostro sito web www.funiviecampiglio.it hanno ottenuto grande successo. Si tratta delle due webcam panoramiche installate sul Monte Spinale che trasmettono immagini in alta risoluzione e permettono di osservare il nostro comprensorio sciistico a 360°.
Una webcam panoramica inquadra le piste delle zone 5 Laghi e Pradalago mentre l’altra offre una panoramica sulle Dolomiti di Brenta e sulla zona del Grosté.
Le webcam permettono all’utente di interagire e di ingrandire l’area desiderata. Sopra l’immagine vengono riportati i nomi delle vette, delle piste da sci e degli impianti di risalita.
Trasmettono inoltre i dati neve aggiornati e la temperatura rilevata in quota (ad un’altitudine di 2100 m slm). I panorami sono aggiornati ogni mezz’ora. Il sistema è compatibile con i dispositivi mobili smartphone e tablet.

NUOVA WEBCAM HD INSTALLATA SULLA PISTA NERA PANCUGOLO

Da poche ore è online sul nostro sito www.funiviecampiglio.it la nuova webcam ad alta definizione installata in un punto strategico della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta.
In primo piano è visibile la pista nera Pancugolo, in centro le zone Grosté e Spinale incorniciate dalle suggestive Dolomiti di Brenta. E’ dotata di funzione timelapse che consente di rivedere una sequenza degli scatti più recenti. L’immagine viene aggiornata ogni 5 minuti dalle 6:30 alle 16:30.

Madonna di Campiglio - Nuove webcam
Turismo in Trentino

Ultime news pubblicate:

» Indice generale delle notizie



Cerca nel sito
Pagina FBPagina Twitter

Calendario eventi Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena



Campanedipinzolo.it - Webmaster: Marco Salvaterra - info@agraria.org - Privacy