A Pinzolo il parco Pineta incanta per il “Mountain Beat Festival”: domani sera concerto dei “Tiromancino” (trio), sabato sera performance acustica di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”

di Apt Madonna di Campiglio

A Pinzolo il parco Pineta incanta per il “Mountain Beat Festival”: domani sera concerto dei “Tiromancino” (trio), sabato sera performance acustica di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”

PINZOLO – Un parco Pineta al meglio della forma, moderno e alla moda, giovanile e accogliente, grazie agli allestimenti predisposti per l’edizione “zero” del “Mountain Beat Festival”. Attorno al palcoscenico per i concerti, le esibizioni musicali e i dj set, un “campo base” con le postazioni dedicate ai prodotti tipici del territorio, zone relax, eleganti salottini e aree per intrattenersi davanti ad un aperitivo conversando piacevolmente con gli amici. È dunque musica, ma anche esperienze (che hanno debuttato oggi con il “Polenterchef” e la “Cena in fienile”) e convivialità, il nuovo evento che accompagna l’inizio stagione a Pinzolo e nell’ambito turistico.

E domani, venerdì 16 giugno, si entrerà nel vivo con i Tiromancino (trio) che saliranno sul palcoscenico della Pineta alle 21.30 con il fondatore Federico Zampaglione. Poi, dopodomani, sabato 17 giugno, sempre alle 21.30, toccherà a Francesco Sarcina de Le Vibrazioni intrattenere il pubblico con una performance acustica. Entrambi i concerti sono a ingresso gratuito.

Sempre domani, venerdì 16 giugno, dalle 16 alle 24, apertura campo base e food truck e dalle 17.30 alle 19.00, aperitivo e intrattenimento musicale con Mattia Lever, il talentuoso cantante trentino. Poi, dopo il concerto dei Tiromancino (trio) con il primo appuntamento del loro nuovo summer tour 2023, dalle 22.30 fino alle 24.00, djset con Andrea & Michele di Radio Deejay e ancora musica, dopo mezzanotte, presso Bocciodromo Food&Drink.

Sabato 17 giugno il risveglio sarà ancora più dolce con Il risveglio del respiro a malga Brenta Bassa. Dalle 16 alle 24, apertura campo base e food truck e dalle 17.30 alle 19.00, aperitivo e intrattenimento musicale con Alex The Voice mentre alle 21.30 sarà Francesco Sarcina de Le Vibrazioni a salire sul palcoscenico ed esibirsi nel secondo concerto, acustico, del festival. A seguire, dalle 22.30 fino alle 24.00, djset con Andrea & Michele di Radio Deejay e ancora musica, dopo mezzanotte, presso Bocciodromo Food&Drink.

Domenica 18 giugno possibilità di partecipare ad un’ultima originalissima esperienza di benessere naturale: Il potere del freddo con un trainer specializzato (dalle 10.30 alle 13.00, a Carisolo). Nella giornata domenicale apertura del campo base con food truck dalle 10 alle 14.

Il Mountain Beat Festival è organizzato dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio e dal Comune di Pinzolo in collaborazione con Radio Deejay.