La 3Tre in Val di Non: a Cles incontro con squadre e Sci Club

di Vitesseonline.it

La 3Tre in Val di Non: a Cles incontro con squadre e Sci Club

Domani all’Expo Val di Non penultimo appuntamento del “3Tre on Tour” organizzato in collaborazione con il mensile “Il Melo”

Dieci giorni allo slalom notturno di AUDI FIS Ski Alpine World Cup in programma nella serata di Venerdì 22 Dicembre a Madonna di Campiglio, ed anche il “3Tre on Tour”, che nelle ultime otto settimane ha portato l’universo della Classica del Canalone Miramonti in giro per l’Italia e non solo, si avvicina alle battute finali di un viaggio bellissimo e coinvolgente.

Domani, Martedì 12 Dicembre, la tournée promozionale dell’evento campigliano vivrà il suo penultimo appuntamento a Cles, in Val di Non: alle ore 19, la 3Tre sarà infatti ospite dell’Expo Val di Non, in un evento organizzato in collaborazione con il mensile noneso “Il Melo”.

Nell’occasione, la 3Tre incontrerà squadre e Sci Club locali, che nella mattinata di Venerdì 22 Dicembre potranno prendere parte alla 2a edizione del Trofeo 3Tre Combi Race, presso la pista FIS 3-Tre in zona 5 Laghi.

“E’ sempre piace tornare in Val di Non, un angolo di Trentino ricco di fascino e tradizionalmente legato allo sport – ha dichiarato il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. – Proprio Cles ha dato i natali a un atleta di valore come Luca De Aliprandini. Ho saputo del suo infortunio in allenamento a Les Deux Alpes e intendo fargli i migliori auguri per un pronto rientro”.

Il programma della 3Tre 2017 per la serata di Venerdì 22 Dicembre prevede la prima manche alle ore 17.45 e la seconda a partire dalle ore 20.45, con il “3Tre Hour” nell’intervallo fra le due prove in Piazza Righi e ancora intrattenimento e musica nel “3Tre Party Night”. Da non perdere, inoltre, lo spettacolare sorteggio dei pettorali della vigilia, in programma alle ore 19.00 di Giovedì 21 Dicembre in Piazza Sissi. La vendita online dei biglietti per lo slalom notturno è aperta sul sito www.3trecampiglio.it.