Mancano ormai pochi minuti all’attesissimo concerto di Elisa al Doss del Sabion

di CampanediPinzolo.it

Mancano ormai pochi minuti all’attesissimo concerto di Elisa al Doss del Sabion

Fin dalle prime ore del mattino una lunga colonna di auto ha raggiunto i parcheggi delle funivie di Pinzolo e del Tulot, da dove migliaia di spettatori hanno iniziato la salita verso la cima.

Con un flusso ordinato, il pubblico ha raggiunto prima Pra Rodont e poi il Doss del Sabion, a quota 2.100 metri, dove tutto è pronto per uno degli eventi musicali più suggestivi dell’estate.

Saranno oltre 3.000 gli spettatori che assisteranno a questo concerto unico, immersi in uno dei panorami più spettacolari delle Alpi. Un’emozione condivisa anche dalla stessa Elisa che, secondo quanto trapela, è rimasta profondamente colpita dalla straordinaria bellezza del paesaggio che farà da cornice alla sua esibizione.