Mi chiamo Martina e, “Guidata dalle stelle”, ho deciso si aprire Mediocielo Underwear

Mi chiamo Martina e, “Guidata dalle stelle”, ho deciso si aprire Mediocielo Underwear

…about me:

Mi chiamo Martina Natale, sono una ragazza nata e cresciuta in Val Rendena, ma con un 50 % di lato paterno proveniente dall’Isola D’ Ischia: il sangue del sud mi scorre nelle vene e vado orgogliosa della mia mezza anima partenopea, ben nutrita a suon di parmigiana e mozzarella di bufala.

Sono una Sagittario classe ’84 (sto entrando nel temuto portale degli anta!), amo stare a contatto con le persone, viaggiare e dal 2018 faccio parte del Filò della Val Rendena.

Provengo da anni lavorativamente difficili (Covid19 incluso, come un po’ per tutti) in cui ho sperimentato una gamma infinita di professioni diverse, per lo più in ambito turistico. Questa fase così complessa mi ha convinta che fosse il momento di fare DA SOLA…e la voglia di mettermi in proprio ha preso il sopravvento.

L’astrologia è una mia grande passione, ma ha una lingua specifica davvero complicata che non è certo patrimonio comune: quando parlo in “astrologhese” pochi riescono a seguirmi (cosa assolutamente normale), ma il legame tra questo mondo e l’apertura del negozio per me è molto stretto, come si deduce anche dal nome stesso.

 

…about the shop:

“Guidata dalle stelle”, ho deciso di aprire utilizzando un’attività chiusa da tempo in centro a Pinzolo: quello spazio sbarrato era un richiamo continuo, per me, a immaginare qualcosa di nuovo, che non ci fosse già. Il Covid ha dato ironicamente una spinta identificando i codici ATECO “giusti” per una giovane imprenditrice, quelli considerati essenziali e rimasti aperti sempre e comunque durante la pandemia…e tra loro c’era proprio intimo, lingerie e pigiami!

Questo articolo mancava in paese e spero di aver offerto a tutti un nuovo, utile servizio, con scelte di buon gusto e un target di prezzo alla portata di una larga fetta di popolazione.

Il nome del negozio ha, appunto, provenienza astrologica: MEDIOCIELO, la decima casa della carriera, delle ambizioni e della riuscita.

Mediocielo Underwear aspira ad essere la decima casa della vostra lingerie, biancheria intima, pigiameria & beachwear sia maschile che femminile.

CI PROVIAMO!

Molti la ritengono un’ impresa kamikaze, dato il momento storico che stiamo vivendo, ma io la ritengo invece un‘ impresa eccezionale, fatta da zero in pochi mesi.

La mia esperienza nel turismo, gli studi in comunicazione e il mio interesse per i viaggi e l’estero (lingue straniere incluse!) saranno parte dei post sui social, del tipo di pubblicità che sceglierò e in generale di uno stile di promozione che vuole essere un racconto di viaggio.

La risposta è nelle stelle: stay tuned!

Mediocielo - Pinzolo
Mediocielo – Pinzolo
  • 339
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    339
    Shares