Ritiro della Roma a Pinzolo: ci sarÁ  Totti?

di CampanediPinzolo.it

La Roma ha annunciato pochi giorni fa le date definitive del ritiro di Pinzolo, che si terrÁ  per il secondo anno consecutivo a Pinzolo,  dal 9 al 17 luglio 2016.

Dall’arrivo in panchina del mister Spalletti, la squadra giallorossa ha inanellato una serie positiva da scudetto, riuscendo a conquistare il terzo posto e l’accesso alla Champions League, pur attraverso i preliminari. Qualche speranza per il secondo posto c’è ancora, ma dipenderÁ  soprattutto dal Napoli.

E a Pinzolo si sta giÁ  preparando l’arrivo della Roma che sarÁ  ospitata, anche quest’anno, all’hotel Beverly. Sicuramente i tifosi al seguito della squadra saranno di più rispetto all’anno scorso (due sono i fine settimana che cadono nei nove giorni di ritiro in val Rendena). Ma la domanda ricorrente è: ci sarÁ  anche Totti? Dopo le tensioni con Spalletti, il campione ha giocato alcuni spezzoni di partita ad altissimo livello, segnando gol importanti e con assist da fuoriclasse. Il popolo giallorosso lo adora e da solo riesce a riempire l’Olimpico. Determinante quindi la sua presenza in ritiro, per tutti…

Francesco Totti (foto www.ilquotidianoitaliano.com)

Il sindaco Michele Cereghini alla presentazione della Roma AC 2015