Pinzolo Venerdì 21 novembre ore 21 – Il Filò da la Val Rendena presenta “Il Respiro del Tango”

di Filò da la Val Rendena

Pinzolo Venerdì 21 novembre ore 21 – Il Filò da la Val Rendena presenta “Il Respiro del Tango”

Il Filò da la Val Rendena presenta “Il Respiro del Tango”, un nuovo spettacolo teatrale scritto e diretto da BRUNETTO BINELLI, che porta in scena il fascino del tango, così come viene vissuto, respirato e condiviso nelle milonghe, i luoghi in cui questa danza è nata e continua a vivere.
Attraverso un sapiente intreccio di teatro, musica e danza, lo spettacolo racconta l’essenza del tango: un abbraccio che parla, uno sguardo che narra, un movimento che diventa emozione. Non una semplice esibizione, ma un viaggio emotivo che invita il pubblico a scoprire la storia, la nostalgia e la passione che animano il tango argentino.
La realizzazione dello spettacolo è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione dei ballerini dell’Academia de Tango di Arco, guidati dal maestro Graziano Peissan, che con professionalità e sensibilità portano in scena l’anima più vera del tango. La loro presenza arricchisce lo spettacolo di autenticità e poesia.
Il Respiro del Tango è dunque un omaggio a una danza che appartiene alla vita: una danza che non si limita a essere ballata, ma che si sente, si vive, si respira.

Lo spettacolo sarà presentato
Venerdì 21 novembre ore 21,00 al Paladolomiti Pinzolo.