Pinzolo – Da ieri aperta anche la “passerella” alla Pineta
Buone notizie per residenti e ospiti: oltre alla riapertura della Pineta, da ieri è nuovamente aperto anche il ponte ciclopedonale, la cosiddetta “passerella”, che consente di raggiungere la piana di Caderzone. L’accesso sarà garantito fino al 6 settembre.
Proseguono inoltre gli interventi di valorizzazione delle aree pubbliche: nel parco giochi è ormai in fase di ultimazione una nuova e suggestiva struttura in legno, pronta ad arricchire gli spazi dedicati ai più piccoli.

